Missione Cruciale nel Cuore della Tensione

  Reading time 1 minute

Tipologia: MilSim

Difficoltà fisica: medio/alta

Difficoltà di navigazione: alta

Durata: 16 ore

Punto di Incontro (PI): Musala Campo Calabro

Orario Zulu (Z) – raduno: 16 Marzo, ore 17:00

Orario Zulu (Z) – termine evento: 17 Marzo, ore 10:00

MapDatum: WGS84

Nel quartier generale si respirava tensione. La conversazione tra SMALL VIPER e il GENERALE BARRA aveva creato un’atmosfera carica di suspense.

Il Generale, tramite una comunicazione crittografata, aveva confidato a Small Viper di sentirsi sotto osservazione, sospettando che qualcuno legato ad AMHAD, un vecchio nemico, stesse spiando la sua residenza. I tentativi di contattare Small Viper da parte del Generale Barra erano falliti, alimentando l’ansia nell’aria.

Deciso a risolvere la situazione, il Generale Barra si rivolse al suo vecchio team, i SOCOM.

Il generale del Socom Artemis, consapevole delle abilità straordinarie dei suoi uomini, decise di reclutare i migliori cecchini, accompagnati dai loro osservatori, gli spotter per assegnarli una Missione Cruciale.

La missione cruciale assegnata era di vitale importanza: infiltrarsi in territorio ostile per ottenere informazioni cruciali sull’eventuale sparizione di Small Viper.

Avatar photo

Leon

Sono Alessandro, un appassionato di Soft Air e ex presidente della nostra squadra. Mi piace il Soft Air e sono appassionato di tecnologia. Non vedo l'ora di scendere di nuovo in campo e vivere nuove avventure nel mondo del Soft Air. Vieni a trovarmi anche sul mio canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCDNpy-icLAFdKIyZyF1olIg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *.

*
*
Puoi utilizzare questi tag ed attributi <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr>: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>